Chi sono

Sono un ex-agente di commercio. Ho avuto una mia attività commerciale per 10 anni, di seguito ho lavorato più di 15 anni nelle vendite, per grandi aziende ed agenzie. Ho scelto di lasciare tutto e fare consulenza per conto mio, così da essere davvero libero di consigliarti quello che ti serve davvero, e non quello che “devo vendere per avere un premio o perché mi hanno detto di venderlo”.

Non ho “siti” da venderti, o “la pagina facebook”, e neanche “la posizione in prima pagina sui motori”, non ho strumenti da venderti sino a che non capisco che cosa vuoi fare della tua attività. 

Questa è la mia miglior garanzia, il fatto di essere libero da pressioni, da obbiettivi aziendali e da tutto quello che per anni ha rovinato le attività e il sistema economico italiano, pressioni a cascata del “commerciale” che a sua volta subisce la pressione dell’azienda perché il Direttore Commerciale per non farsi silurare deve portare a casa il risultato “costi quel che costi”. 

surf the wave da lean entrepreneurC’è la crisi. E’ vero. Non finirà. Non è più crisi, è un cambiamento del sistema. 

Per questo sono convinto che ogni attività ha bisogno di una tavola da surf per cavalcare le onde, non può sopravvivere costruendo barriere sulla spiaggia per proteggersi.

 

Ho studiato un sistema per aiutare le attività commerciali e di servizi, a emergere e crescere

  • migliorando la visibilità a livello locale
  • rafforzando i contatti con i loro clienti attraverso il web ed i social media
  • integrando questi due aspetti in una comunicazione attraverso lo strumento più diffuso e onnipresente nella nostra vita in ogni istante: lo smartphone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *